BANDO DI GARA ESPERTO COLLAUDATORE-E1

BANDO DI GARA (Z35065AC15) per l’individuazione di un Esperto Collaudatore che dovrà curare il collaudo delle attrezzature relative al piano FESR-E1

L’I.C. “Polo 2” di Galatina porta a conoscenza che nell’ambito dei Progetti a finanziamento POR FESR annualità 2011- Codici  autorizzazione A-2-FESR01-POR PUGLIA- 2011-1094 “Dotazioni tecnologiche e laboratori multimediali” – sarà necessaria un’attività di collaudo delle apparecchiature , pertanto, si ricerca la figura professionale di un esperto con laurea in in Ingegneria informatica ovvero Ingegneria elettronica, Informatica e similari.

Tutti coloro che sono interessati all’affidamento dell’incarico, che sono in possesso di idonei requisiti professionali, dovranno produrre istanza indirizzata al Dirigente Scolastico dell’I.C. “Polo 2”.   Nei curricola, prodotti in formato europeo, si dovranno indicare in modo circostanziato, pena esclusione dalla comparazione, le esperienze da valutare.   Le istanze, debitamente datate e firmate in originale, corredate dei relativi curricola, dovranno pervenire al protocollo generale dell’Istituto, sito in Galatina alla Via Arno, entro e non oltre le ore 13:00 del 16.02.2013 (non farà fede la data del timbro postale) mediante raccomandata A/R ovvero raccomandata a mano da consegnare al protocollo d’Istituto.

Il Dirigente scolastico

Dott.ssa Eleonora Longo

cr_zapp27 PDFpiccola  1-Bando collaudatore FERS E1 – 2012

cr_zapp27 icona word  Curriculum Vitae

Leave a reply

You must be logged in to leave a message | Log in